BCC Pordenonese e Monsile sostiene Pordenonelegge 2022
Non solo Banca, Bcc Pordenonese e Monsile é convinta che la cura e lo sviluppo del territorio passino anche attraverso il sostegno delle diverse espressioni artistiche e culturali come Pordenonelegge, la Festa del Libro con gli Autori, una manifestazione di grande successo, molto sentita ed attesa da un pubblico sempre più ampio, che ha saputo innovarsi e crescere nonostante l’emergenza sanitaria.
Dopo i fortunati progetti “La Mappa dei sentimenti”, “Viaggio in Italia”, “Sette parole per i prossimi vent’anni”, “incontri itineranti sui cambiamenti nella società e nel costume”, anche quest’anno BCC Pordenonese e Monsile, conferma la sua attenzione ai valori che uniscono le generazioni proponendo all’interno della XXIII edizione del festival un proprio disegno dalla fisionomia forte e riconoscibile, attraverso un ciclo di sei incontri dedicati all’arcipelago giovani.
Questi gli eventi in programma:
- Giovedì 15 settembre ore 10:30 Piero Dorfles – Spazio San Giorgio, Largo San Giorgio – Il lavoro del lettore. Perché leggere ti cambia la vita. Presenta Gian Mario Villalta.
- Giovedì 15 settembre ore 11:30 Roberto Battiston – Capitol – L’alfabeto della natura.
- Venerdì 16 settembre ore 11.00 Ivano Dionigi – PalaPAFF! – Parco Galvani – Benedetta parola. La rivincita del tempo.
- Venerdì 16 settembre ore 12:00 Antonio Forcellino – Spazio San Giorgio, Largo San Giorgio – Il papa venuto dall’Inferno.
- Sabato 17 settembre ore 11:30 Franco La Cecla, con Anna Castelli – Teatro Verdi, Ridotto – Scambiarsi le arti. Arte & antropologia. Presenta Alessandro Del Puppo.
- Sabato 17 settembre ore 12:00 Paolo Zellini – Capitol – Discreto e continuo. Storia di un errore. Presenta Chiara Valerio.
Buon Pordenonelegge a tutti!