Vincere imparando a Punto di Incontro 2024

 

BCC Pordenonese e Monsile conferma il suo impegno e la sua attenzione verso il mondo dei giovani, creativi, sociali, consapevoli, aperti e determinati, per questo anche per il 2024 si conferma Main Sponsor della manifestazione dedicata a orientamento, lavoro e formazione in programma alla Fiera di Pordenone mercoledì 6 e giovedì 7 Novembre.

Lo Staff di BCC Pordenonese e Monsile sarà presente nel Padiglione 6, Stand 6.01 per proporre agli studenti in arrivo dal Friuli Venezia Giulia e dal Veneto la seconda edizione del gioco a squadre che cambia il volto dell’educazione finanziaria: Money Challenge.

 

Money Challenge intende favorire la conoscenza del mondo economico e finanziario e promuoverne l’educazione, in un’ottica di orientamento alle scelte future.
Le modalità di svolgimento prevedono una competizione tra squadre che si sfideranno rispondendo a domande di cultura, economica e finanziaria.
Più punti totalizzerà la squadra, più aumenterà la posizione in classifica: la squadra vincitrice riceverà in premio una gita scolastica per tutta la classe, da svolgersi nel corso dell’attuale Anno Scolastico 2024-2025.

Durante l’edizione 2023 a vincere fu la 5^ RIM dell’Istituto “L. Einaudi” di Palmanova … quale classe si aggiudicherà quest’anno il premio in palio?

Vi aspettiamo presso il nostro stand a Punto d’Incontro 2024 per …vincere imparando!